Eliski in Dolomiti e Cortina, voli panoramici con Guida Alpina

Da provare l’esperienza di un’escursione in elicottero sulle Dolomiti, abbinata a discese mozzafiato su pendii vergini di neve polverosa.Partire da valle con l’elicottero e poi sorvolare ed ammirare dall’alto le maestose montagne dolomitiche è già un esperienza unica. Se poi viene abbinata a lunghe discese freeride lungo ghiacciai, pendii immacolati o lungo ripidi canali, l’esperienza diventa indimenticabile.

eliski-05

La pratica dell’Eliski in Dolomiti è autorizzata solo in alcuni luoghi limitati e può essere effettuata esclusivamente con la presenza delle Guide Alpine che valutano e gestiscono la sicurezza dell’escursione sia in merito ai comportamenti da tenere durante il volo e nelle fasi di salita e di sbarco dall’elicottero, sia in relazione alla discesa in fuoripista, analizzando la situazione dei pendii, l'innevamento e le condizioni atmosferiche.

#eliski-02#

Le Guide Alpine Dolomiti SkiRock di Mario Dibona organizzano Eliski in Dolomiti In esclusiva per 2 persone con guida -Elicottero e guida privata. Per gruppi di freerider da dicembre ad aprile, massimo 4 persone.

Da provare i voli panoramici da Cortina, in 20 minuti avrete un'emozione incredibile

da Fiames -5 km dal centro - sopra le vette delle Dolomiti -@Cortina, con a bordo la guida esperta 

che vi racconta cosa sorvolate; le emozioni di vedere dall'alto le cime delle Dolomiti @UNESCO 

Molto consigliato per viaggi di nozze e di emozione/esperienziale

Contattaci per prenotare o per richiedere informazioni

tel. +39 3279311671 - booking@dolomitiskirock.com

Contattaci

Dolomiti SkiRock