Eliski in Dolomiti

Almeno una volta bisogna provare l’esperienza di un’escursione in elicottero sulle Dolomiti, abbinata a discese mozzafiato su pendii vergini di neve polverosa.

Partire da valle con l’elicottero e poi sorvolare ed ammirare dall’alto le maestose montagne dolomitiche è già un esperienza unica. Se poi viene abbinata a lunghe discese freeride lungo ghiacciai, pendii immacolati o lungo ripidi canali, l’esperienza diventa indimenticabile.

eliski-05

La pratica dell’Eliski in Dolomiti è autorizzata solo in alcuni luoghi limitati e può essere effettuata esclusivamente con la presenza delle Guide Alpine che valutano e gestiscono la sicurezza dell’escursione sia in merito ai comportamenti da tenere durante il volo e nelle fasi di salita e di sbarco dall’elicottero, sia in relazione alla discesa in fuoripista, analizzando la situazione dei pendii, l'innevamento e le condizioni atmosferiche.

eliski-02

Le Guide Alpine Dolomiti SkiRock organizzano Eliski in Dolomiti per gruppi di freerider da dicembre ad aprile.

Contattaci per prenotare un'escursione Eliski in Dolomiti, un corso di sci fuoripista o per richiedere maggiori informazioni

tel. +39 0436 860814 – info@dolomitiskirock.com