Alpinismo, arrampicata, sci alpinismo e fuoripista

 

L'idea di aprire una nuova sede alpinistica a Cortina nasce nel 2008 dall’impegno e volontà dell’ampezzano di nascita Mario Dibona Moro. Guida alpina ed istruttore nazionale, con alle spalle oltre 25 anni di esperienza su neve, ghiaccio e roccia, Mario esercita con impegno la sua professione tra le sue montagne di casa e in quelle del mondo.

Dolomiti SkiRock nasce come sintesi dell'amore per le Dolomiti, le montagne più belle del mondo patrimonio dell'umanità, e della passione per le attività principali proposte: lo sci e la roccia.

logo

Dolomiti SkiRock, punto di riferimento per alpinismo, arrampicata, sci alpinismo e fuoripista, si propone di far vivere la montagna in tutte le sue forme e diversità. Non solo avventura e divertimento ma anche conoscenza del territorio e della natura, della cultura e del modo di essere e di pensare: un approccio responsabile che consente di conoscere e rapportarsi alla montagna con equilibrio e rispetto.

profilo2

Esperienze uniche e indimenticabili

Durante tutto l'anno Dolomiti SkiRock organizza escursioni e corsi di gruppo e individuali, per adulti e ragazzi, accompagnando e dando al cliente tutte le informazioni e le nozioni tecniche necessarie per potersi muovere con la dovuta e attenta sicurezza, coinvolgendolo in un'esperienza unica ed indimenticabile.

Lo staff tecnico è composto esclusivamente da Guide Alpine Maestri di Alpinismo e Arrampicata di elevata e provata professionalità ed esperienza di montagna, consolidata da un curriculum di altissimo livello alpinistico. Tutte le Guide Alpine Dolomiti SkiRock parlano inglese.

La sede Dolomiti SkiRock è situata nel centro di Cortina d'Ampezzo lungo il corso principale, un piccolo ma accogliente punto di ritrovo alpinistico, ben fornito di libri, guide, carte topografiche e mappe in 3D delle Dolomiti, messe a disposizione di coloro che vogliono documentarsi o prenotarsi per una delle tante attività proposte.

Contattaci per prenotare o per richiedere informazioni

tel. +39 3279311671 - booking@dolomitiskirock.com

Contattaci

Dolomiti SkiRock