Ski Tour nel Dolomiti Superski

Dolomiti Superski è uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo che si estende tra l'Alto Adige, il Trentino e il Bellunese con ben 450 impianti di risalita e oltre 1200 chilometri di piste perfettamente battute e innevate, collegate tra di loro e percorribili con un unico skipass da dicembre ad aprile.

Sciare nel magnifico paesaggio dolomitico tra boschi coperti di neve, pendii baciati dal sole e vette imponenti, lungo piste sempre in perfette condizioni, facendo sosta nelle caratteristiche baite montane rinomate per l'ottima cucina, è un esperienza unica e indimenticabile.

sella-02

Proposte di Ski Tour in Dolomiti

Le Guide Alpine Dolomiti SkiRock sono specializzate nell'accompagnamento di gruppi o di singole persone alla scoperta dei fantastici comprensori sciistici del Dolomiti Superski.

Una giornata sciistica intensa valicando più passi dolomitici, attraversando paesi con tradizioni, lingue e culture differenti, ammirando paesaggi naturali stupendi, assaporando ottimi piatti tipici della montagna.

Tra le diverse proposte di Ski Tour che si possono effettuare nel comprensorio Dolomiti Superski segnaliamo per bellezza e interesse:

  • Giro Sciistico Sellaronda
  • Giro Sciistico Grande Guerra
  • Giro Sciistico Tre Cime di Lavaredo
  • Giro Sciistico della Marmolada
  • Giro Sciistico Cortina Olimpica e Cinematografica
  • Giro Sciistico Ski Safari 5 Stelle (durata 5 giorni)

sella-03

Contattaci per prenotare uno Ski Tour nel comprensorio Dolomiti Superski o per richiedere maggiori informazioni

tel. +39 0436 860814 – info@dolomitiskirock.com