I colori dell'autunno in Dolomiti

Marrone, rosso, arancione, giallo e verde sono i colori dell'autunno in Dolomiti, le foreste di larici si tingono di mille sfumature e le montagne offrono panorami suggestivi e silenziosi.

E’ il momento giusto per le ultime escursioni in montagna prima dell'arrivo della neve, quando il cielo diventa più terso, l'aria frizzante, la luce più calda e sui sentieri regna una solitudine interrotta solamente da marmotte, camosci e cervi.

La stagione durante la quale la montagna offre il suo aspetto più autentico e naturale, lontano dalle folle di escursionisti e dal rumore delle auto.

Attività autunnali con le Guide Alpine Dolomiti SkiRock

Durante il periodo autunnale le Guide Alpine Dolomiti SkiRock organizzano escursioni guidate e trekking alla scoperta delle meraviglie naturali e dei luoghi più suggestivi nelle Dolomiti d'Ampezzo.

autunno-inset

Per i più sportivi le Dolomiti in autunno offrono ancora innumerevoli possibilità di attività sportive alpine come l'arrampicata su roccia, in falesia o lungo le vie alpinistiche e l'arrampicata delle vie ferrate.

Contattaci per prenotare un'escursione con Guida Alpina nelle Dolomiti attorno a Cortina d'Ampezzo o per richiedere maggiori informazioni

tel. +39 0436 860814 – info@dolomitiskirock.com